Come aderire

#CambiamoAgricoltura è una grande iniziativa che coinvolge privati cittadini, associazioni, onlus, aziende agricole, GAS, altre organizzazioni e individui di diversi settori economici e della società civile.

Tutti possono contribuire a un cambiamento radicale della Pac. È fondamentale dimostrare che esiste un ampio consenso per una riforma che influenza quotidianamente la vita di tutti i cittadini europei! Ecco cosa puoi fare: 

SE RAPPRESENTI UN’ORGANIZZAZIONE

Se sei un’Associazione o un Comitato di cittadini e condividi la visione di #CambiamoAgricoltura, puoi unirti a noi compilando il formulario qui sotto. In questo modo, la sigla e il logo della tua organizzazione saranno aggiunti alla lista delle organizzazioni che sono già impegnate per la riforma della Pac. Puoi dare il tuo contributo al nostro sito inviandoci le tue testimonianze e le tue opinioni sulla necessità di una riforma radicale della Pac, nell’interesse di tutti i cittadini europei, che garantisca benefici per tutte le persone e tuteli l’ambiente.
Puoi inviare tuoi documenti, linee guida per la compilazione della consultazione pubblica, testimonianze, dichiarazioni o brevi video sul perché ritieni necessario ed urgente un cambiamento della Pac. Ci riserviamo il diritto di non pubblicare materiali che non siano in linea con la nostra visione.

Invia la richiesta di adesione

Insieme possiamo cambiare le sorti dell’agricoltura in Italia (e in tutta Europa). Aderendo a #CambiamoAgricoltura la tua organizzazione aderisce anche alla grande campagna Livingland, il vostro nome e logo comparirà nel sito living-land.org come partner e potrete aiutarci a promuovere l’iniziativa.